Numero Verde:
800-274-274

Aziende e Fondazioni

Insieme per grandi imprese

Sono molte le aziende e le fondazioni, grandi e piccole, che collaborano con Progetto Itaca. Per ognuna valutiamo la fattibilità e la natura di una partnership che valorizzi entrambe le parti, uniti dalla volontà di fermare lo stigma e supportare le persone che soffrono di disagio psichico e i loro famigliari. Insieme condividiamo sogni e valori, che la nostra unione trasforma in realtà.

Fai una donazione liberale

Sostieni Progetto Itaca con una donazione liberale e permetti all'organizzazione di allocare liberamente le risorse in base alle emergenze in corso e alle sue necessità.
CON BONIFICO
Con bonifico bancario intestato a Fondazione Progetto Itaca su Banca Popolare di Sondrio IBAN IT15U0569601600000017934X22.
ON LINE
Dona ora con Paypal o carta di credito. Effettua donazione libera cliccando sul tasto qui sotto oppure vai alla sezione COSA FACCIAMO e scegli il progetto che vuoi sostenere
Donazioni
IN POSTA
Con bollettino di Conto Corrente ccp n°1033029784 intestato a : Fondazione Progetto Itaca Via Alessandro Volta, 7/a – 20121 Milano

Coinvolgi i tuoi colleghi o clienti

VOLONTARIATO AZIENDALE
FORMAZIONE
5X1000
TUTTI MATTI PER IL RISO
CHARITY DINNER
EVENTI
RACCOLTA PUNTI
PAYROLL GIVING
CAUSE RELATED MARKETING

Le possibilità di collaborazione con le aziende sono numerose,
ci impegniamo sempre per trovare le formula migliore per soddisfare le esigenze aziendali.
Per maggiori informazioni, contattare info@staging.progettoitaca.org

Benefici fiscali per i donatori

Le imprese possono dedurre l’intera donazione, in denaro o in natura, dal proprio reddito complessivo dichiarato per un importo non superiore al 10% del reddito; se la deduzione risultasse maggiore, l’eccedenza può essere computata in aumento dell’importo deducibile dal reddito complessivo dei periodi di imposta successivi, ma non oltre il 4°, fino a concorrenza del suo ammontare (esempio, una donazione effettuata nel 2021 può essere scontata persino fino al 2026).

N.B. Per usufruire del trattamento fiscale sopra descritto, è sufficiente che il donatore possa dimostrare il trasferimento di denaro. Devono essere utilizzate unicamente modalità tracciabili: assegno, bonifico bancario, bollettino postale, carta di credito.